• Nessun prodotto nel carrello.
a
  >  Bambini   >  Canzoni per bambini da cantare tutti insieme
canzoni per bambini

Canzoni per bambini da cantare tutti insieme

Canzoni per bambini da cantare tutti insieme! C’è un’età meravigliosa in cui i bambini iniziano a cantare canzoncine in continuazione. Spesso sono inventate, altre volte sfoggiano una memoria sorprendente ricordando testi lunghissimi ma, ammettiamolo, sono sempre in grado di strapparci un sorriso.

Le abbiamo cantate tutti da piccoli ma spesso, crescendo, ce le siamo scordate. Ecco dunque una raccolta delle canzoncine più classiche scritte e musicate appositamente per i più piccini. Testi semplici, spesso associati a movimenti e gesti delle mani, che divertiranno un mondo i vostri bambini. Portare allegria con motivetti pensati per i bambini più piccoli può aiutarvi a superare qualche piccolo momento di carpicci e vi consentirà di giocare in totale relax e allegria con i vostri figli.

Canzoni bambini piccoli

Le canzoni possono essere un momento di divertimento ma anche un modo per apprendere le prime nozioni importanti. Che tu voglia insegnare ai tuoi bambini a contare fino a 10 o le prime parole in inglese poco importa, quel che conta è farlo divertendosi!

Senza contare poi che la musica è in grado di rilassare e divertire chiunque!

Nulla rende felici come le canzoni. Le canzoni cantate dai bambini

Un elefante si dondolava…

Una canzone per bambini pensata per insegnare loro a contare da uno a dieci.

Batti, batti le manine

Un simpatico video con protagonista un topolino che canta e balla sulle note della canzone per bambini “Batti, batti le manine”. Tutta da ascoltare e… Ballare!

Il ballo del qua qua

Chi non ricorda il Ballo del Qua – Qua? Una canzone che abbiamo cantato un po’ tutti ma che attraversa indenne intere generazioni senza perdere gradimento.

Il pulcino Pio

Magari voi genitori arriverete a non poterne più ma, siatene certi, Il pulcino Pio non stancherà mai e poi mai i vostri piccini.

Canzoni per bambini: Baby Shark

Baby Shark è il tormentone del momento e sono certa che piacerà a tutti i bambini per molto tempo. E’ la classica canzone per bambini che entra in testa e non vi abbandona più. L’unico pericolo è di rischiare di ritrovarvi a cantarla anche in ufficio!

Canzoncine per bambini in inglese

Apprendere una lingua nuova può essere un gioco bellissimo! Soprattutto se lo si fa cantando. I vostri bambini impareranno moltissime parole e, soprattutto, la giusta pronuncia della terminologia inglese. Nessuno come un bimbo piccolo è in grado di assorbire e memorizzare nuove informazioni, ecco perchè è importante insegnare l’inglese fin dalla più tenera età.

Impara l’alfabeto inglese con i Minions

Impara tutte le lettere dell’alfabeto inglese in compagnia dei Minions e di tutti i personaggi Disney

Imparare i colori in inglese

Imparare i colori con una simpatica canzoncina in perfetto inglese

Scrivi un commento