Pagamento sicuro

Il pagamento

Per le transazioni tramite Carta di Credito, utilizziamo il sistema di pagamento sicuro SSL.
Infatti al momento della conferma del suo ordine, sarà indirizzato su un server sicuro gestito dal PayPal.
I dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), per l'autorizzazione e l'addebito. Questo sistema garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.
Noi in NESSUN CASO RICEVEREMO IL NUMERO DELLA CARTA DI CREDITO. Ci verrà solamente comunicato l'esito dell'operazione e l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il venditore.


Il pagamento può essere effettuato con PayPal, con carta di credito sempre tramite Paypal, con bonifico bancario e in contrassegno.

Sul modulo d'ordine compaiono diverse opzioni:

» Pagamento con PayPal: selezionando questa modalità di pagamento il vostro browser verrà automaticamente rediretto al sito web di PayPal per effettuare la transazione; una volta completato il pagamento ritornerete automaticamente al nostro sito. I tempi di accredito/ricezione sono immediati.

» Pagamento con carta di credito: è possibile pagare con carta di credito tramite Paypal anche senza registrare un conto. Sono accettati i pagamenti con le seguenti carte: POSTEPAY, VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTA AURA, etc... Per procedere al pagamento in fase di conferma dell'ordine selezionare la modalità "Carta di Credito" e poi sarete redirezionati nella pagina SSL del sito di Paypal per la compilazione dei dati relativi alla propria carta di credito. I tempi di accredito/ricezione sono immediati.
Attenzione: In caso di apertura di un nuovo conto sul sito PayPal correlato ad una nuova carta di credito, Paypal avvierà la procedura di verifica della carta addebitando sulla stessa l'importo di 1 euro che verrà automaticamente riaccreditato nell'arco delle 24 ore.

» Pagamento con bonifico bancario: nel modulo d'ordine troverai tutti gli estremi per effettuare il versamento, estremi che ritroverai comunque nel messaggio di posta elettronica che riceverai a conferma dell'ordine. In caso di bonifico, la merce partirà solo dopo l'effettivo accredito sul nostro conto corrente. È consigliato effettuare comunicazione tramite email una volta eseguito il versamento. I tempi di accredito/ricezione risultano essere mediamente di 3-4 giorni lavorativi.

» Pagamento in contrassegno: il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo alla spedizione di 5 euro.




PayPal